FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Sandra al Box-Office
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Sandra al Box-Office   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Sandra al Box-Office
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 08-12-2001 14:24  
quote:
In data 2001-12-08 14:17, eminem scrive:

Angelina un'Oscaruccio se l'è portato a casa meritatamente.. la tua Sandra? Quale prova d'attrice avrebbe potuto avvicinarla?




Sandra è stata fantastica in "Un Amore Tutto Suo" e in "Miss Detective" per i quali ha avuto anche una candidatura al Golden Globe come miglior attrice.
Dal momento che ad Hollywood considerano le commedie un genere minore non ha vinto nessun premio prestigioso (Il 90 per cento dei suoi film sono commedie).
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-12-2001 14:31  
Cmq è vero.. raramente vengono considerate le "commedie".. ogni tanto.. senza alcuna ragione.. film come "Jerry Maguire" (si scrive così?).. vengono considerati.. bha.. misteri..

Cmq sarei davvero curioso di vedere Sandra in una pellicola seria (anche "Un amore tutto suo" insomma.. gran coppia con Bill Pullman.. ma..)..

E invece.. a quanto pare sta facendo WonderWoman, vero?... mm...
_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 08-12-2001 14:37  
No purtroppo sembra che Sandra abbia deciso di abbandonare Wonder Woman perchè stanca di aspettare lo script definitivo (sono comunque voci di corridoio)
Ad Aprile/Maggio del prossimo anno uscirà in USA "Murders by Numbers" un thriller-psicologico (così viene definito) in cui Sandra sarà il detective che dovrà risolvere il caso. Speriamo bene, è da tempo immemorabile che aspetto di vederla in un ruolo diverso dalla solita ragazza della porta accanto.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-12-2001 15:08  
"Murders by numbers"..?? !! Non ne sapevo nulla.. regia?.. particolarità? che mi dici?
_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 08-12-2001 15:32  
quote:
In data 2001-12-08 15:08, eminem scrive:
"Murders by numbers"..?? !! Non ne sapevo nulla.. regia?.. particolarità? che mi dici?




Il regista dovrebbe essere Barbet Schroeder (che non ho la più pallida idea di chi sia), Il film è conosciuto anche con il titolo di "Fool Proof"...Sandra interpreta l'agente FBI Cassie Mayweather (un cognome pìù assurdo non potevano trovarlo) che deve smascherare due studenti sicuri di aver compiuto il delitto perfetto (senza scomodare Hitchoch). quindi più che altro dovrebbe essere un Trhiller Psicologico. Sandra è l'unica attrice di spicco presente nel cast.
Altro non è dato sapere, le notizie a riguardo sono molto poche per ora.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-12-2001 15:58  
Barbet Schroeder??

Per quanto ne so io non ha fatto capolavori ma non è niente male, davvero..
ha fatto il "bacio della morte" (bel film), "Insezione pericolosa" (niente male anche questo).. di recente "Il mistero di Von Bulow"..

Il fatto è che di solito fa film con "numerosi attori famosi" cioè, film di gruppo..

per "Il bacio della morte" aveva Nicolas Cage, Samuel L.Jackson, Helen Hunt, David Caruso...

In "inserzione pericolosa" c'era Jennifer Jason Leigh, Bridget Fonda..

Nel "mistero di Von Bulow" aveva Glenn Close e Jeeremy Irons..

tutto ciò per dire.. pare che non faccia mai film puntando ad un solo interprete principale.. quindi.. chissà quale antagonista ci metterà con Sandra..
_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 08-12-2001 16:05  
Questo è il cast di "Murder by Numbers":

Sandra Bullock .... Cassie Mayweather
Ben Chaplin .... Sam
Ryan Gosling .... Richard
Tom Verica .... Al Swanson
Anne Aubin
Agnes Bruckner .... Lisa
R.D. Call .... Rod
Joe La Piana .... FBI Agent
Michel Paulson
Chris Penn .... Ray
Michael Pitt (II) .... Justin Pendleton

Io conosco solo Sandra...
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-12-2001 18:22  
Ah ecco... Ben Chaplin.. è un attore molto promettente.. io l'ho visto solo ne "La sottile linea rossa" e cmq ha fatto qualcos'altro.. ma ad Hollywood è una stellina affermata..
_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 08-12-2001 18:32  
Allora lo vedremo in questa nuova interpretazione...anche se, detto tra noi, a me basta che ci sia Sandra...

_________________
Non si può dire sempre tutto, mancherebbe il tempo (A.Hopkins in "Viaggio In Inghilterra")

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 08-12-2001 alle 18:35 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-12-2001 18:36  
quote:
In data 2001-12-08 18:32, dmrrgg scrive:
detto tra noi, a me basta che ci sia Sandra...



Non avevo dubbi
_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 08-12-2001 18:45  
Anch'io non avevo dubbi che tu non ne avessi (ma che ho scritto? )

Va bè, comunque ora ti saluto mi stà aspettando una mia amica...questa sera si mangia spagnolo: si mangia la paella (forse l'ho scritta male, cmq è quella con il riso e la carne...)

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 08-12-2001 21:29  
quote:
In data 2001-12-08 18:22, eminem scrive:
Ah ecco... Ben Chaplin.. è un attore molto promettente.. io l'ho visto solo ne "La sottile linea rossa" e cmq ha fatto qualcos'altro.. ma ad Hollywood è una stellina affermata..



Ben Chaplin ha fatto anche "Lost Souls" che proprio un capolavoro non è. Comunque mi dispiace per te ma le interpretazioni della Bullock non lasciano mai nulla, sarà che spesso i suoi film sono bruttini. Comunque non prendertela.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 08-12-2001 22:04  
quote:
In data 2001-12-08 21:29, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2001-12-08 18:22, eminem scrive:
Ah ecco... Ben Chaplin.. è un attore molto promettente.. io l'ho visto solo ne "La sottile linea rossa" e cmq ha fatto qualcos'altro.. ma ad Hollywood è una stellina affermata..



Ben Chaplin ha fatto anche "Lost Souls" che proprio un capolavoro non è. Comunque mi dispiace per te ma le interpretazioni della Bullock non lasciano mai nulla, sarà che spesso i suoi film sono bruttini. Comunque non prendertela.




EVVAIIIIIIIIII COSIIIIIIII !!!!!
BELLO . . . BUBBA DI PAPA ' !!!!
:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 09-12-2001 03:19  
X Bubba e Asocial: E' vero che alcuni film della Divina sono abbastanza mediocri ("Gun Shy", "Speed 2", "Ricominciare a Vivere") ma non è in nessun modo colpa sua.
le sue performance sono spesso ottime ("Un Amore Tutto Suo, "Amare per Sempre", 28 Giorni"...) e quando non lo sono superano comunque di gran lunga la sufficienza.
Sono le sceneggiature ad essere mediocri, quindi l'unica cosa che le si può appuntare è il fatto di scegliere film con sceneggiature non sempre di altissimo livello.
Ma vi siete mai chiesti perchè lo fà? Ve lo dico io: Se scegliesse tutte le parti più importanti e i film migliori, vincerebbe sistematicamente l'oscar ogni anno e le sue colleghe resterebbero senza lavoro.
Una sceneggiatura mediocre unita all'interpretazione di un'attrice mediocre da come risultato un film inguardabile, mentre se alla stessa sceneggiatura mediocre si unisce un'ottima attrice il risultato è un film discreto. Sandra ha fatto molti film discreti.
UBI MAIOR MINOR CESSAT
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 09-12-2001 11:56  
quote:
In data 2001-12-09 03:19, dmrrgg scrive:
X Bubba e Asocial: E' vero che alcuni film della Divina sono abbastanza mediocri ("Gun Shy", "Speed 2", "Ricominciare a Vivere") ma non è in nessun modo colpa sua.
le sue performance sono spesso ottime ("Un Amore Tutto Suo, "Amare per Sempre", 28 Giorni"...) e quando non lo sono superano comunque di gran lunga la sufficienza.
Sono le sceneggiature ad essere mediocri, quindi l'unica cosa che le si può appuntare è il fatto di scegliere film con sceneggiature non sempre di altissimo livello.
Ma vi siete mai chiesti perchè lo fà? Ve lo dico io: Se scegliesse tutte le parti più importanti e i film migliori, vincerebbe sistematicamente l'oscar ogni anno e le sue colleghe resterebbero senza lavoro.
Una sceneggiatura mediocre unita all'interpretazione di un'attrice mediocre da come risultato un film inguardabile, mentre se alla stessa sceneggiatura mediocre si unisce un'ottima attrice il risultato è un film discreto. Sandra ha fatto molti film discreti.
UBI MAIOR MINOR CESSAT




MA CE CREDI PROPRIO !!!! Non gli offrono copioni seri per il fatto che non e' all'altezza di interpretarli ... tutto qui !!

:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127227 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: